INDICAZIONI:
Moriderm è un integratore alimentare a base di Moringa oleifera ed estratti vegetali. La Moringa semi è utile per la regolarità del processo di sudorazione. La Bardana e la Viola sono utili per le funzioni depurative dell’organismo (benessere della pelle). Il Cardo mariano è antiossidante ed inoltre è utile per la funzione epatica e depurativa dell’organismo.
COMPOSIZIONE:
Ingredienti: Bardana (Arctium lappa L.) radice e.s. tit. 2% in Inulina, Viola (Viola tricolor L.) parti aeree con fiori e.s. E:D 1:4; capsula esterna in idrossipropilmetilcellulosa; Moringa (Moringa oleifera Lam.) foglie plv., Moringa (Moringa oleifera Lam.) semi e.s. tit. 10% in Glicosidi e 40% in Polisaccaridi, Cardo mariano (Silybum marianum (L.) Gaertn) frutti e.s. tit. 2% in Silimarina, Limone (Citrus limon (L.) Osbeck.) olio essenziale; agente antiagglomerante: talco.
- Moringa oleifera semi e foglie : vitamine (A, B1, B2, B3, B6, B7, C, D, E e K); 92 nutrienti; 46 antiossidanti; 36 antinfiammatori; 18 aminoacidi; 9 aminoacidi essenziali; sali minerali.
- Bardana: favorisce la traspirazione cutanea, stimola la funzionalità epatica e biliare e favorisce l’eliminazione delle tossine.
- Olio essenziale di limone: promuove la formazione di nuove cellule dell’epidermide e favorisce la cicatrizzazione.
- Cardo mariano: antiossidante
- Talco: agente antiagglomerante.
DOSE E MODO D’ USO:
si consiglia di assumere di 2 capsule al giorno, preferibilmente al mattino e nel primo pomeriggio, da deglutire con acqua.
AVVERTENZE:
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non somministrare al di sotto dei 12 anni. Consultare il medico in caso di gravidanza e allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico.
Conservare in luogo fresco (a temperatura inferiore a 25 °C) ed asciutto, al riparo dalla luce solare diretta e da fonti di calore.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.